Aste giudiziarie, la Dep. Lorefice:  “Continuiamo a lavorare per dare risposte alle vittime delle aste giudiziarie e pignoramenti”

Aste giudiziarie, la dep. Lorefice alla Serra di piazza Gramsci. Si lavora ad un emendamento per la modifica dell'art. 164 bis del Codice di procedura civile

          
Sabato mattina la parlamentare del M5S Marialucia Lorefice ha preso parte al tavolo tecnico che si è riunito a Vittoria, presso la serra di piazza Gramsci. Un ulteriore momento di concertazione voluto dai movimenti ‘Riscatto’, ‘Altragricoltura’, e dai comitati ‘No Aste’ e ‘Donne per l’Agricoltura’.
«Abbiamo avuto modo -afferma la deputata, membro della XII Commissione Affari Sociali- di fare di nuovo il punto della situazione e mettere in evidenza le varie iniziative che potranno essere portate avanti. Ribadiamo che quello relativo alla modifica dell’art. 164 bis del codice di procedura civile è uno degli aspetti fondamentali sui quali puntare e stiamo cercando di capire sia al Senato sia alla Camera qual è il provvedimento più consono per poter inserire una proposta. Bisogna ricordare che non stiamo affrontando un problema che riguarda solo la provincia di Ragusa ma comune in molte parti della nostra nazione. È importante che il Governo se ne faccia carico per fornire delle soluzioni ai cittadini che chiedono di essere rappresentati all’interno delle istituzioni dai loro rappresentanti. Continuiamo –conclude la parlamentare- a lavorare per poter dare risposte a quanti al momento sono vessati da pignoramenti e aste al ribasso.»
 
Photogallery


 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...