Equitalia, pignoramenti, riscossione Sicilia. Incontro dibattito domenica a Comiso. Sarà presente anche la parlamentare Marialucia Lorefice

– domenica 17 ore 10.30 via Calogero 22 Comiso, sede Meetup cittadino-

 

Equitalia, riscossione Sicilia, impignorabilità della prima casa. Saranno questi i temi trattati nell’incontro dibattito che si terrà domenica mattina a Comiso, organizzato dal meetup cittadino. Parteciperà anche la parlamentare Marialucia Lorefice, XII Commissione Affari Sociali. L’appuntamento è per le 10:30, presso la sede del Meetup cittadino in via E. Calogero 22.

 

«Parleremo di Equitalia, Riscossione Sicilia, Impignorabilità della prima casa. Lo faremo –spiega la Lorefice- partendo dall’analisi del nostro territorio dove i pignoramenti sono diventati un vero e proprio dramma sociale, approfondiremo le questioni dal punto di vista politico, spiegando quali proposte abbiamo portato in parlamento in questi anni e lo faremo da un punto di vista strettamente tecnico. Presenti anche Azzurra Cancelleri che, oltre ad essere la prima firmataria della proposta di legge sull’abolizione di Equitalia, si occupa da anni di queste problematiche e l’avvocato Giuliana Gianna, esperta di impignorabilità e sovraindebitamento. Argomenti che toccano da vicino il nostro territorio dove il tasso di pignoramenti è il più alto della Sicilia»

 

L’addetto stampa Valentina Maci Odg 153453                 
Ufficio stampa deputata Marialucia Lorefice, portavoce M5S presso la Camera dei Deputati, membro XII Commissione Affari Sociali; membro Commissione d’Inchiesta Sistema d’Accoglienza e di Identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei Migranti nei Centri di Accoglienza, di Identificazione ed Espulsione.
Fb: https://www.facebook.com/Marialucia-Lorefice-Cittadina-a-5-Stelle-193464954111206/?fref=ts   Twitter: @Mlucialorefice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...