Scicli, domani arriva Di Maio con il #Rally per l’Italia Ci sarà anche la candidata Marialucia Lorefice

Passa anche da Scicli il #Rally per l’Italia del candidato premier del M5S Luigi Di Maio. L’appuntamento è per sabato tre febbraio, alle 10, presso il Cine Teatro Italia di Largo Gramsci. Ad accompagnarlo ci saranno il portavoce regionale Giancarlo Cancelleri, l’europarlamentare Ignazio Corrao, la deputata regionale Stefania Campo, la consigliera comunale sciclitana Concetta Morana, la deputata nazionale Marialucia Lorefice, in veste, questa volta, di candidata del collegio uninominale di Ragusa e di capolista del collegio plurinominale di Ragusa-Avola-Siracusa-Paternò. Saranno presenti anche gli altri candidati del MoVimento 5 Stelle.

 

Di Maio in Sicilia 2_3 febbraio 2018

“Sarà un momento importante -afferma Marialucia Lorefice- un’ulteriore opportunità per far conoscere il nostro programma di governo, un programma che mette al centro la tutela dei cittadini, realizzato col contributo di esperti e cittadini. Non si poteva scegliere location più adatta. Scicli, patrimonio Unesco, è l’emblema delle potenzialità del nostro territorio, delle straordinarie bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche che lo contraddistinguono, ma che rischiano di essere compromesse a causa di politiche sbagliate di cui si sono resi protagonisti i governi nazionale e regionale e che continuano ad avere ripercussioni sul territorio. Basti pensare, tanto per fare qualche esempio, alla problematica dei rifiuti, alla crisi agricola causa di migliaia di pignoramenti, oppure allo stato in cui versa la nostra sanità pubblica. Avrò modo di ribadirlo anche in questa occasione.

Il M5S rappresenta una grande opportunità di cambiamento per il nostro Paese, daremo il massimo. Sono davvero onorata ed entusiasta di far parte di questa squadra, che potrà contare anche sul contributo di professionisti, eccellenze nel loro campo e che rappresentano il meglio dell’Italia. Persone competenti certamente e che mettono il cuore in ciò che fanno, elemento fondamentale per individuare le priorità e mettere il cittadino al centro di qualsiasi azione e decisione politica.”

 

L’addetto stampa Valentina Maci Odg 153453

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...