Autostrada Siracusa-Gela, Dep. Lorefice: “Il Governo deve delle risposte immediate. A rischio il futuro di tante famiglie”

Stamani la deputata nazionale Marialucia Lorefice ha preso parte al sit in organizzato da sindacati e lavoratori per l’autostrada Siracusa-Gela.

“Il nostro impegno -evidenzia Marialucia Lorefice, deputata nazionale M5S, è stato sempre costante per trovare una soluzione definitiva al problema che è sia di ordine economico sia sociale. In ballo c’è il futuro di tante ditte, di tanti dipendenti e di tante famiglie che hanno bisogno di certezze per il proprio presente. Se non si riescono ad utilizzare i Fondi europei stanziati sarà impossibile ottenere i rinnovi. A questo punto bisogna trovare delle vie alternative che permettano di completare l’autostrada e dare risposte alle tante ditte che devono ricevere soldi arretrati e, quindi, dare sollievo al territorio. Noi non siamo mai stati con le mani in mano, abbiamo sempre chiesto risposte. Purtroppo però -chiosa la Lorefice- il Governo regionale è trincerato nel silenzio delle sue stanze e non dà alcuna risposta. Risposte fondamentali per il territorio. Passano i mesi e nessuno riesce a dire che fine farà l’autostrada e quale sarà il destino di tante famiglie. Noi non molliamo, saremo sempre vicini alle ditte e ai lavoratori, sempre accanto ai cittadini che hanno il diritto di veder completata l’autostrada. Infrastruttura indispensabile per l’intera provincia”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...