Vaccini. Grillo: “Nessuna contrarietà. Li ritengo un presidio fondamentale di prevenzione primaria e tale rimarrà nella nostra politica”

“Possono essere diversi gli approcci e le modalità con cui si propone alla popolazione questo importante strumento di prevenzione, ma siamo assolutamente a favore dell’uso delle vaccinazioni. Qualunque titolo di giornale che abbia riportato il contrario ha detto il falso”. Così la ministra della Salute ha fatto chiarezza sulla questione intervenendo oggi ai microfoni di ‘6 su Radio 1’. 

18 GIU – “Non ho capito perché mi abbiano appioppato la definizione di ‘ministro anti vaccini’. Noi nel Movimento 5 Stelle non abbiamo mai detto nulla contro i vaccini, tutt’altro, sono un presidio fondamentale di prevenzione primaria e tale rimarrà nella nostra politica”. A far chiarezza è Giulia Grillo, neoministro della Salute, intervenuta stamani ai microfoni di ‘6 su Radio 1‘.

“Possono essere diversi gli approcci e le modalità con cui si propone alla popolazione questo importante strumento di prevenzione – sottolinea il ministro – ma siamo assolutamente a favore dell’uso delle vaccinazioni. Qualunque titolo di giornale che abbia riportato il contrario ha detto il falso”.

18 giugno 2018
Fonte:http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=62952

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...