La dep. Marialucia Lorefice eletta Presidente della Commissione Affari Sociali. Lorefice: “Al primo posto del nostro programma gli italiani e la salute pubblica

La parlamentare iblea del M5S Marialucia Lorefice è stata eletta oggi presidente della XII Commissione Affari Sociali. L’on. Lorefice era membro della stessa Commissione nella scorsa legislatura.

Marialucia Lorefice presidente Commissione Affari Sociali
On. Marialucia Lorefice, Presidente XII Commissione Affari Sociali
“Sono onorata di poter svolgere questo incarico -evidenzia la parlamentare iblea-. Farò del mio meglio affinché il ruolo che da oggi rivesto possa rispondere alle esigenze dei cittadini, specie in questo specifico momento storico nel quale contingenze di tipo economico pesano non poco sulla società e sulle famiglie. Come ho sempre fatto sarò a disposizione di coloro i quali ne avranno bisogno. Proseguirò con uno spirito nuovo, ma sulla scia anche di quanto fatto  in passato, le battaglie al fianco delle famiglie. Come gruppo politico, il M5S ha delle priorità, tra queste la sicurezza delle cure, il taglio delle liste d’attesa, l’applicazione dei Lea, il rispetto dei diritti e delle necessità dei disabili. Aspetti inseriti nel contratto di governo.
Commissione Affari Sociali XVIII Legislatura.JPG
XII Commissione Affari Sociali -Camera dei Deputati da oggi presieduta dalla parlamentare Marialucia Lorefice
 Da oggi mi onoro di presiedere la Commissione Affari Sociali. È una grande responsabilità. Svolgerò l’incarico che mi è stato affidato con dedizione, sarò garante di tutte le forze politiche presenti in Commissione.
Sono sicura che riusciremo a fare un buon lavoro, per il bene del nostro Paese. Da oggi si cambia strada. Grazie ai cittadini che ci danno fiducia e anche a chi ci critica e con i suoi consigli comunque ci aiuta a fare meglio. Non abbiamo dubbi: gli italiani e la salute pubblica sono al primo posto del nostro programma”

Valentina Maci  Odg 153453
Addetto stampa On. Marialucia Lorefice, portavoce M5S presso la Camera dei Deputati, 
Presidente XII Commissione Affari Sociali

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...