Sanità, On.Lorefice: “La salute pubblica è una priorità per questo Governo” e sottolinea che non c’è stata alcuna aggressione al Ministro Grillo

“Non è concepibile mettere una festa davanti all’esigenze dei pazienti. E’ il momento di invertire quel malcostume che mette i cittadini in secondo piano”: Lo dichiara il presidente della Commissione Affari Sociali alla Camera, Marialucia Lorefice.

“La visita del ministro Grillo a Napoli è la prova che la salute degli italiani è una priorità per questo Governo e sottolinea quanto importante sia potenziare il sistema sanitario. Trasparenza, innovazione e ottimizzazione, devono essere i principi sui quali costruire una sanità efficiente e capace di tutelare la salute dei cittadini. Investire nella sanità significa investire nel futuro e nella crescita”.

In merito al tentativo di una persona di avvicinarsi al ministro Grillo il portavoce del MoVimento 5 Stelle afferma “le informazioni in possesso ci segnalano che non si è trattato di un’aggressione ma più di un tentativo di avvicinamento che, per motivi di sicurezza, è stato prontamente bloccato dalle forze dell’ordine. La vicenda testimonia l’esigenza di avere un sistema sanitario più efficiente ed è indicatore del livello di esasperazione dei cittadini”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...