Il Vicepremier Di Maio ‪sabato alle 21‬ sarà a Pozzallo

“L’appuntamento con il Vicepremier On. Luigi Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, si terrà sabato sera alle 21. Location l’Anfiteatro Pietre Nere di Pozzallo” a darne notizia la presidente della Commissione Affari Sociali Marialucia Lorefice: “Sarà un’occasione importante per approfondire quanto il Governo sta ponendo in essere, i temi e le progettualità. Si ringrazia la città di Pozzallo nella persona del sindaco Ammatuna e del vicesindaco per aver concesso l’uso dell’anfiteatro. A tutti i cittadini l’invito a partecipare all’incontro”

È particolarmente gradita la presenza degli Organi di Stampa.

Per qualsiasi informazione potete contattare questo ufficio stampa

Valentina Maci  Odg 153453
Addetto stampa On. Marialucia Lorefice, portavoce M5S presso la Camera dei Deputati, 
Presidente XII Commissione Affari Sociali
infopressmaci@gmail.com

Il vicepremier Luigi Di Maio in Sicilia nel week end

Il Ministro dello sviluppo economico e del lavoro sarà insieme al vicepresidente Ars e gli altri portavoce M5S per tre incontri, Catania, Pozzallo e Caltanissetta.

Palermo 19 luglio 2018 – Il vicepresidente del Consiglio, Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, On. Luigi Di Maio sarà in Sicilia questo fine settimana per incontrare le imprese del settore agricolo e i cittadini. Il primo dei tre appuntamenti in programma è previsto per sabato 21 luglio alle ore 17.00 nell’azienda A.A.T. Oranfresh – Agroindustry Advanced Technologies SpA al Blocco Palma I, della Zona Industriale di Catania. Il Ministro Di Maio, insieme al vice presidente dell’Ars Giancarlo Cancelleri e i portavoce siciliani M5S a più livelli istituzionali, incontreranno le imprese della filiera agrumicola siciliana, i Consorzi di Tutela delle produzioni di qualità, le Organizzazioni di categoria che hanno sottoscritto il Patto di Sviluppo, i partner della filiera agrumicola del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia.

Alle ore 21.00 è previsto il comizio del vicepremier all’anfiteatro di Pozzallo nel Ragusano al lungomare Pietrenere.

Domenica 22 il terzo ed ultimo appuntamento con Di Maio, Cancelleri e gli altri portavoce, che saranno nel Nisseno per incontrare gli attori della filiera del grano. Alle ore 11.00 è previsto l’incontro nel baglio dell’azienda agricola biologica Cammarata, in contrada Mimiani (CL), bene confiscato alla mafia.

Gruppo M5S Ars

Marco Benanti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...