*A DIFESA DI LIBERTA’ E INDIPENDENZA DEI MEDICI: BOERI SI RAVVEDA*

Siamo vicini a medici e sindacati che si stanno opponendo, in modo sacrosanto, al piano dell’#Inps sul bonus annuale a chi revocherà prestazioni di invalidità civile o per malattia.

Revocare prestazioni per raggiungere obiettivi economici si scontra con i valori che ogni medico mette al centro del suo percorso lavorativo e professionale. Tagliare fondi sulla pelle dei pazienti è assolutamente indecoroso e nettamente in contrasto con le politiche del Governo del Cambiamento.

Il nostro Ministro #GiuliaGrillo ha già chiesto spiegazioni e, come presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, mi aspetto chiarimenti dal presidente dell’Inps che in questo momento evidentemente è troppo ‘impegnato’ su argomenti che non gli competono, come i piani di politica economica del nostro Governo. Boeri dia risposte non evasive a medici e sindacati che, in modo legittimo, stanno protestando su concetti base della professione sanitaria e non sul ‘nulla”, come affermato dallo stesso Boeri in una recente dichiarazione. Difendiamo con forza la libertà e l’indipendenza dei medici e ci aspettiamo che il presidente dell’Inps si ravveda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...